Gargano

arco di san felice

La Puglia per me è sempre stata solo e soltanto Salento finché l’anno scorso non mi capita di scendere per fare la stagione. Una sorpresa oltre ogni dire, una perla incastonata nell’Adriatico, un’esperienza forte, indimenticabile come quelle che solo il Sud mi sa regalare!

Le foto purtroppo non rendono minimamente, bisogna solo andarci per apprezzare fino in fondo lo spettacolo di questi paesaggi, il calore della gente, un’allegria scansonata che ti riempie le giornate di risate, di cibo e di mareeeeee!

Lavorativamente parlando è stata una stagione molto intensa, un delirio di emozioni, incontri di persone meravigliose e anche mostruose ma tanto la vita passa tutto al setaccio e quel che vale resta, quel che non vale se lo porta il vento, come le parole.

Adesso mi sento il dovere morale di fermarmi in Gargano prima o dopo il mio consueto pellegrinaggio in Salento! E’ questo il sud, piangi ogni volta che te ne vai, ogni volta che lasci persone meravigliose perché non è che altrove manchino ma qui c’è un concentrato di tutto! Dico solo una cosa: meno 5 e si scendeeee! 

13 thoughts on “Gargano

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s